Il pastore di uno sperduto villaggio di rudi taglialegna ha una moglie e una cospicua nidiata di figliuoli. Quando la donna muore egli capisce che deve dare una nuova madre ai ragazzini e, dopo laboriose ricerche, la scelta cade su una simpatica ed energica signorina che però è una ballerina di saloon dal passato ambiguo.
Note
Commedia western con le caratterizzazioni tipiche dei film sulla Frontiera, ma decisamente virata al rosa da un Sirk in vacanza dai suoi melò. A corollario di un cast con i fiocchi.
Appena un anno prima di Magnifica ossessione, Sirk diresse questa commedia esilissima su una ballerina da saloon che si rifugia in un villaggio di taglialegna, conquista il predicatore locale (vedovo con tre figli) e respinge la tentazione di tornare alla vita di un tempo. La Sheridan si muove a suo agio, mentre Hayden è un po’ legnoso. Più che altro il film è una… leggi tutto
Se anche a voi piacciono le LOCANDINE, qui ne trovate "quasi" 140. Si alternano le mie preferite (ante 1960) alle più recenti e tutte riguardano film che hanno un solo elemento in…
Appena un anno prima di Magnifica ossessione, Sirk diresse questa commedia esilissima su una ballerina da saloon che si rifugia in un villaggio di taglialegna, conquista il predicatore locale (vedovo con tre figli) e respinge la tentazione di tornare alla vita di un tempo. La Sheridan si muove a suo agio, mentre Hayden è un po’ legnoso. Più che altro il film è una…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.