Larissa e Matt Kane sono la coppia perfetta che si trasferisce nella casa perfetta nel quartiere perfetto. Nella loro vita, tutto è come dovrebbe essere quando, inaspettatamente, Larissa entra in travaglio e ci sono delle complicazioni che la portano a non dare più segni di vita. Per un minuto intero, è come se fosse morta e ciò genera la perdita del bambino che porta in grembo. L'immagine inquietante del figlio morto la catapulta in un mondo tutto suo, che minaccia la sua stessa sanità mentale. Quando poi una giovane si trasferisce nella casa vicina, sembra che solo Larissa riesca a vederla. Che stia perdendo del tutto la testa? O è perseguitata da un fantasma?
Horror canadese ad ampia distribuzione che, dopo essere uscito un po' ovunque nei primi mesi dell'anno, in piena estate approderà anche nelle nostre sale. Prevedibile ma realizzato con certa cura e non privo di qualche indovinato coup de théâtre.
La coppia composta da Larissa (Amanda Crew) e Matt (Adam Brody), in attesa di un bambino, si trasferisce in un paesino del New England. Tutto sembra andare nel migliore dei modi, mentre la gravidanza sta per giungere a conclusione. Larissa si sente però osservata in continuazione da Isabelle (Zoë Belkin), una ragazza paralitica che la fissa con insistenza… leggi tutto
Le nuove proposte home video di novembre sono dominate da un titolo che farà la voce grossa nei mesi a venire, seguito invece da un cavallo di ritorno… segue
Una giovane coppia borghese decide di traslocare in un bel quartiere residenziale per ben accogliere alla vita il figlio che Larissa porta in grembo, frutto del suo amore per il brillante giovane avvocato Matt. Un giorno la donna, cercando di familiarizzare con l'anziana vicina, assai riservata e taciturna, alla vista della figlia paralitica di quest'ultima, che la fissa con aria truce dalla…
È ancora in vacanza il cinema italiano, almeno fino a mercoledì, quando uscirà Il Re Leone. E così ecco che si registra un altro weekend negativo con disavanzo significativo rispetto al…
Sebbene sotto tono rispetto alla stessa settimana dello scorso anno, il box office ha dato sostanziali segni di movimento premiando lo spin off di Fast & Furious, sebbene non ai livelli del franchise originale, ed…
Incassi della settimana decisamente sottotono, ma non è che ci aspettassimo nulla di diverso. Per nulla insidiati dalle nuove uscite si mantengono ampiamente al comando sia Men in Black: International che…
Tra le nuove uscite è Dolcissime di Francesco Ghiaccio, con Vinicio Marchioni e Valerio Solarino, il film meglio distribuito: sarà in circa 250 sale. Il film Hotel Artemis è però…
La coppia composta da Larissa (Amanda Crew) e Matt (Adam Brody), in attesa di un bambino, si trasferisce in un paesino del New England. Tutto sembra andare nel migliore dei modi, mentre la gravidanza sta per giungere a conclusione. Larissa si sente però osservata in continuazione da Isabelle (Zoë Belkin), una ragazza paralitica che la fissa con insistenza…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Un horror fatto bene, fa paura senza essere truculento. Non eccezionale, ma mi è piaciuto. Bello il finale.
commento di Maurizio090967Bah.
commento di Arch_StantonUn buon film, seppur scarsamente originale, che alterna scene di un certo impatto ad altre un po' scontate.
commento di ValekHorror canadese ad ampia distribuzione che, dopo essere uscito un po' ovunque nei primi mesi dell'anno, in piena estate approderà anche nelle nostre sale. Prevedibile ma realizzato con certa cura e non privo di qualche indovinato coup de théâtre.
leggi la recensione completa di undying