L'avvocato Michael Trainer si ritrova coinvolto nel processo che vede un'agenzia di affido accusata di aver messo un noto molestatore sessuale nello stesso centro in cui era ospite il piccolo Jamal, con risultati catastrofici. Abituato a difendere prestigiosi clienti, Michael non avrebbe mai voluto accettare il caso. Un giudice però gli ha imposto di difendere Jamal, un giovane afroamericano che secondo Michael sta solo cercando di ottenere un profitto dalla vicenda. Quando però Jamal rifiuta di accordarsi per qualsiasi cifra, Michael inizia a vedere la storia in maniera diversa.
Sul tema giudiziario gli Usa hanno prodotto film importanti. Questa invece è un'opera mediocre, in gran parte per colpa di una sceneggiatura dozzinale e di una regia moscia. Gli attori fanno quello che possono. Per me evitabilissimo.
Jamal Randolph, ragazzo di colore appassionato di rap, vive in carcere in attesa di essere processato, a occuparsi del suo caso sarà l’avvocato Michael Trainer, costretto da un giudice zelante a lavorare almeno per una volta pro bono. Quando Michael s’avvicina al caso del ragazzo scopre che tutta la sua vita è costellata da continui abusi ed errori nelle pratiche di… leggi tutto
Jamal Randolph, ragazzo di colore appassionato di rap, vive in carcere in attesa di essere processato, a occuparsi del suo caso sarà l’avvocato Michael Trainer, costretto da un giudice zelante a lavorare almeno per una volta pro bono. Quando Michael s’avvicina al caso del ragazzo scopre che tutta la sua vita è costellata da continui abusi ed errori nelle pratiche di…
La Pasqua è oramai alle porte e la prima sorpresa è stata già scartata dagli utenti di Disney+ che in data mercoledì 2 marzo si sono visti recapitare una mail in cui si annunciava che non…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Sul tema giudiziario gli Usa hanno prodotto film importanti. Questa invece è un'opera mediocre, in gran parte per colpa di una sceneggiatura dozzinale e di una regia moscia. Gli attori fanno quello che possono. Per me evitabilissimo.
commento di bombo1Al netto di un finale eccessivamente retorico, un film che sfrutta un tema delicatissimo in modo tutto sommato solido. E che fa pensare.
commento di silviodifedeDramma giudiziario ben fatto . Matthew Modine bravo e misurato come al solito.
commento di quicicasco