Regia di Andrew Levitas vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Film di grande impegno civile, che porta alla luce una delle tante storie di abuso di potere da parte dei grandi potentati economici con la collaborazione di governi corrotti. Un ottimo Johnny Depp, ma complimenti a tutti gli attori coinvolti nel film, decisamente molto convincenti.
commento di bluefalconArgomento veramente interessante, ottima la fotografia sulla maggior parte delle inquadrature. Ha un inizio promettente, ma si arena verso il centro, riscattandosi alla fine. Poteva essere meglio se il regista e lo sceneggiatore approfondivano meglio e con più enfasi l'aspetto emotivo dei personaggi coinvolti. Voto 7
commento di GabryLedUna buona regia tecnica, ma troppo didascalica nello sviluppo narrativo con un Depp ai minimi sindacali. Non coinvolge nonostante la drammaticità del soggetto tanto che la parte migliore sta nei titoli di coda.
commento di bombo1Film di denuncia cupo e rigoroso incentrato su una tragedia ecologica e umana pressoché dimenticata. Johnny Depp recita volutamente sottotono, impersonando un uomo disilluso e stanco che ritrova una ragione per lottare, ma la regia forse pecca di eccessiva freddezza stilistica per riuscire a coinvolgere appieno nella narrazione.
commento di Fanny SallyFarriginoso all'inizio, ma poi prende corpo questo dramma, dove si apprende come tutto il mondo sia paese quando si tratta di soldi.
commento di gruvieraz