Regia di Armando Iannucci vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Quando si rivisitano classici o storici, è essenziale mantenere credibilità, anche con adattamenti. Il "politicamente corretto" va bene, ma esagerare con anacronismi o personaggi poco credibili rovina la storia. Questo film ha idee interessanti, ma forza troppo lo spettatore ad adattarsi.
leggi la recensione completa di sillabaNoia mortale. Una serie di scene dall'inverosimile, e ci stà, all'inguardabile. Voto sotto zero.
commento di BradyFilm che dalla Trama incuriosiva,poi nella visione si ondeggia anche troppo fra noia e poco interesse.voto.4.
commento di chribio1Film altalenante, c'è del buono e del meno buono.
leggi la recensione completa di tobanisCarino. Un po' ripetitivo il fatto che dopo una cosa bella ne viene una brutta. Normalissimo nei film, ma qui succede un po troppe volte.
commento di BillyAustinQuando i casting sono sorprendenti e fatti con intelligenza tutto avviene. Tutto fluisce. Assieme a dettagli originali e spiazzanti su quei volti.
leggi la recensione completa di gaiart