Sophie e James acquistano un robot per cucinare e pulire nella loro nuova casa. All'inizio, l'androide Henry è silenzioso e laborioso ma con il passare del tempo inizia ad anticipare i bisogni e i desideri della coppia. Intromettendosi nella vita dei proprietari, finirà per minarne la relazione.
Fisici scolpiti, eros accennato, un pizzico di fantascienza ed il film patinato sulle relazioni è servito. Ma in realtà si tratta di un thriller sui sentimenti di coppia.
L'eterna domanda sulla capacità dei robot di provare dei sentimenti fa da ingannevole base a questo film che in realtà di fantascientifico ha molto poco, rivelandosi invece un compassato thriller degli animi e degli impulsi. Attori da copertina di Vogue inscenano questo intrigo sentimentale dall'esito sempre incerto, nel quale la regia ha maestria nell'indirizzare la simpatia verso… leggi tutto
Film che non aggiunge nulla di nulla a fantyascienza, robot ed eros. Ma guarda che combinazione: un bellissimo maritino e una bellissima mogliettina acquistano un bellissimo robot maschio e... incredibilmente si verificano "incidenti" a sfondo sessuale. Toh! A parte la qualità omoerotica dell'incontro tra i due maschi (davvero al calor bianco, anche se accuratamente censurata di ogni… leggi tutto
L'eterna domanda sulla capacità dei robot di provare dei sentimenti fa da ingannevole base a questo film che in realtà di fantascientifico ha molto poco, rivelandosi invece un compassato thriller degli animi e degli impulsi. Attori da copertina di Vogue inscenano questo intrigo sentimentale dall'esito sempre incerto, nel quale la regia ha maestria nell'indirizzare la simpatia verso…
Film che non aggiunge nulla di nulla a fantyascienza, robot ed eros. Ma guarda che combinazione: un bellissimo maritino e una bellissima mogliettina acquistano un bellissimo robot maschio e... incredibilmente si verificano "incidenti" a sfondo sessuale. Toh! A parte la qualità omoerotica dell'incontro tra i due maschi (davvero al calor bianco, anche se accuratamente censurata di ogni…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Fisici scolpiti, eros accennato, un pizzico di fantascienza ed il film patinato sulle relazioni è servito. Ma in realtà si tratta di un thriller sui sentimenti di coppia.
leggi la recensione completa di Guidobaldo Maria RiccardelliUn film troppo prevedibile e senza intuizioni né inventiva. Solo bei corpi tra l'erotico e l'asettico.
leggi la recensione completa di robgorharNon si può guardare. VUOTI dialoghi tra un "test-icolo" e una signorina cretinetti... non c'erano le premesse per continuarne la visione! Cestinato.
commento di edik154