Cinquant'anni dopo il leggendario festival di Woodstock, si ripercorre l'evento attraverso il punto di vista di coloro che erano presenti tra il pubblico, evocando la libertà, la passione, il senso di comunità e la gioia che quei tre mitici giorni crearono in un'intera generazione.
Se qualcuno pensa che, avendo visto tutto il vedibile su Woodstock, questo documentario, uscito a cinquant'anni dall'evento, non abbia niente di nuovo da dire, si sbaglia. Non solo la pellicola in oggetto fa capire e chiarisce quale fosse il ruolo di alcuni personaggi resi familiari dal mitico primo film di Wadleigh, ma inoltre riesce nell'arduo compito di rendere l'idea di quale fosse la… leggi tutto
“Ci sono, nell’ordine: orge, sesso, vomito, mancanza di servizi igienici, sesso all’aperto in pubblico, stupefacenti, ragazzi sballati, ragazzi allucinati, ragazzi svenuti: è questo quello che…
Se qualcuno pensa che, avendo visto tutto il vedibile su Woodstock, questo documentario, uscito a cinquant'anni dall'evento, non abbia niente di nuovo da dire, si sbaglia. Non solo la pellicola in oggetto fa capire e chiarisce quale fosse il ruolo di alcuni personaggi resi familiari dal mitico primo film di Wadleigh, ma inoltre riesce nell'arduo compito di rendere l'idea di quale fosse la…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.