Espandi menu
cerca

Herbert West: Re-Animator

Regia di Ivan Zuccon

Con Emanuele Cerman, Alessio Cherubini, Rita Rusciano, Valentina Bivona, Roberta Marrelli, Elisa Carrera Fumagalli, Marco Tizianel... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Herbert West è uno scienziato che perde la figlia Eleanor in un incidente. Incapace di accettare il lutto, mette a punto un siero che riporta in vita i morti, ma ha l'effetto collaterale di renderli folli. Col tempo cerca di perfezionare il siero, utilizzando varie cavie e coprendo gli omicidi #compiuti dalla figlia ritornante.

Commenti (3) vedi tutti

  • La serie alla quale è stato adattato poi il film aveva un potenziale decisamente maggiore. Il coraggio per un film così insolito comunque va premiato.

    leggi la recensione completa di timetravel
  • Web serie di sette episodi per l'occasione (ri)composta a lungometraggio. Insolitamente, dato il regista e il titolo del film, per nulla lovecraftiano. Molto ben girato, ma del tutto incomprensibile.

    leggi la recensione completa di undying
  • Come si fa ha produrre un obrobrio del genere. Un film piu' finto dei soldi del monopoli, attori pessimi , effetti speciali da circo. Una cozzaglia informe di immagini. Cestinato dopo mezz'ora.

    commento di interista75
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
4 stelle

    Il dott. Herbert West (Emanuele Cerman), perde la giovane figlia Eleanor, investita da una macchina mentre attraversa la strada. Dopo avere perfezionato un siero in grado di riportare in vita i cadaveri, West lo sperimenta sulla figlia: che torna dall'Aldilà ma priva di anima e pericolosamente aggressiva. Costretto ad ucciderla più volte, per poi sempre rianimarla… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle positive

timetravel di timetravel
10 stelle

Interessante e visionario, ma al film ho preferito la prima versione, quella fatta a episodi. Ora gli episodi non si possono più vedere su youtube. Le atomosfere suppliscono ai difetti della struttura narrativa. Va visto come un film sperimentale, godendosi alcune scene ben riuscite da ogni punto di vista, senza aspettarsi richiami fedeli al racconto originale e soprattutto senza… leggi tutto

1 recensioni positive

2022
2022

Autori di Cinema-H.P. Lovecraft

CALVAL di CALVAL

Un'infanzia difficile, segnata dalla pazzia del padre, da un amore possessivo e iperprotettivo della madre, da una salute cagionevole che non gli ha consentito, fino ai dodici anni di frequentare la scuola pubblica,…

leggi tutto
Playlist
2019
2019

Recensione

timetravel di timetravel
10 stelle

Interessante e visionario, ma al film ho preferito la prima versione, quella fatta a episodi. Ora gli episodi non si possono più vedere su youtube. Le atomosfere suppliscono ai difetti della struttura narrativa. Va visto come un film sperimentale, godendosi alcune scene ben riuscite da ogni punto di vista, senza aspettarsi richiami fedeli al racconto originale e soprattutto senza…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

undying di undying
4 stelle

    Il dott. Herbert West (Emanuele Cerman), perde la giovane figlia Eleanor, investita da una macchina mentre attraversa la strada. Dopo avere perfezionato un siero in grado di riportare in vita i cadaveri, West lo sperimenta sulla figlia: che torna dall'Aldilà ma priva di anima e pericolosamente aggressiva. Costretto ad ucciderla più volte, per poi sempre rianimarla…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito