Espandi menu
cerca

Trama

In Cecoslovacchia nei primi anni Trenta una villa di nuova costruzione - un capolavoro modernista con una stanza con pareti di vetro - ospita Liesel Landauer e il marito, l'industriale Viktor. Hana, l'amica più cara di Liesel, è spesso ospite della residenza. Mentre Liese è contenta del suo matrimonio, Hana è uno spirito libero e sensuale: è innamorata dell'amica, che nonostante senta qualcosa in più dell'amicizia preferisce non spingersi oltre. La tranquillità nella villa non è però destinata a durare a lungo dal momento che Viktor è ebreo e ha anche una relazione con la giovane rifugiata a cui hanno offerto riparo. Ciò segnerà l'inizio della tormentata storia tra Liesel e Hana nel corso degli anni, tra tragici eventi e occasioni mancate.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito