Regia di Jay Roach vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Film davvero importante per il suo contenuto. Purtroppo una realtà che continua nel ambito lavorativo. Un fatto reale presentato bene, regia script e cast all’altezza. da vedere ! voto 8
commento di nicelady55Argomento interessante ma il film è troppo "americano" dialoghi velocissimi, molti sottintesi incomprensibili per noi d'oltreoceano
commento di Artemisia1593Un film velocissimo ,tipico stile "americano", fatto appunto per americani.....su fatti di cronaca , purtroppo noti. Da rimarcare le 2 attrici protagoniste incredibilmente "ri-fatte" , irriconoscibile Charlize Theron, uno pensa che sia un'altra attrice !!!!
commento di ivcaviccFemminismo per figlie di papà...
commento di Bladerunner76dialoghi pieni di sottintesi per pubblico americano, parole a velocità da scioglingua (immagino la versione originale!), evidente manifesto di una certa politica che avrebbe poi partorito Biden: ho resistito per 20 minuti e sono caduto nelle braccia di Morfeo.
commento di gherritPiacevole si fa seguire tutto senza noia
commento di Levis2004Ha fatto bene i compiti
leggi la recensione completa di SupersonicoSicuramente ben fatto ma volti, presentatori e produttori sono tutti sconosciuti per chi non è americano Bella e irriconoscibile Charlize Theron
commento di Aiace68Un'altro film per urlare forte #METOO!
leggi la recensione completa di Utente rimosso (VictorAoki)Lo spunto sarebbe davvero interessante. Peccato che il racconto sia costruito talmente male, pieno di buchi di sceneggiatura e stupidi sottintesi, che non si capisce se il film aspiri a essere uno spottone per i chirurgi plastici (inguardabili le tre protagoniste) o una lancia spezzata a favore del nascente movimento #metoo.
leggi la recensione completa di barabbovichSull'onda del #MeToo!
commento di vjarkivDue su tre vistosamente rifatte... peccato.
commento di albiclaIl film rende l'idea di come si manifestassero le violenze di Roger Allies alla FOX. Ha un suo tempo e ritmo che non mi è dispiaciuto, non fa mai calare l'attenzione.
commento di 5gennaio97Il potere logora chi lo ha
leggi la recensione completa di TerenceFletcherFondamentalmente noioso, per nulla intrigante
leggi la recensione completa di kinemazoneun'altra iniezione di femminismo. ne sentivamo davvero il bisogno
commento di Sladkii