Regia di Elizabeth Banks vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Magari titolare questi film in altro modo, senza afferirli alla serie tv degli anni 70, che era già una scemata di per se, potrebbe anche moderare l'insulsaggine della produzione.
commento di GioviNCCL'arma letale è una colossale p.ata! Bravo il cattivo di turno. Discreto action che comunque è anche discretamente dimenticabile. 5/6
commento di BradyTutto fresh e velocizzato (forse anche troppo ...),rimane comunque lo stesso godibile anche se si distacca abbastanza dal Suo Modello '70's con ovviamente riferimenti,tematiche e usi & costumi odierni.Molto bene la Stewart notevolmente intrigante con la Pettinatura che Le dona assai ...!!! voto.6.5.
commento di chribio1Unico.
leggi la recensione completa di Utente rimosso (VictorAoki)Fantascientifico.
commento di gruvierazElizabeth Banks dirige una nuova generazione di Charlie's Angels, ma fa cilecca.
leggi la recensione completa di Marco PoggiQuando si fa un film d'azione con questi mezzi... perchè riempirlo di battute sciocche, scene sciocche e situazioni sciocche? Alla fine diventa un film sciocco.
commento di Aiace68Il tentativo di aggiornare agli anni 2000 la serie cult degli anni '70, già riproposto con discreto successo una ventina di anni fa, è riuscito a metà, tra outfit e location patinate, spiccio femminismo e scene d'azione non proprio indimenticabili a contorno di una trama spionistica che sa di già visto e personaggi per cui si fatica a tenere.
commento di Fanny Sally