Regia di Greg Tiernan, Conrad Vernon vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Grafica personalmente inguardabile e salvo (per chi interessato ...) nella versione Inglese alla Voci anche la Theron e Chloe Grace Moretz ! voto.0.
commento di chribio1Sono finito a vederlo non so perchè, è fatto bene, mi ha interessato poco però ha un paio di spunti interessanti.
leggi la recensione completa di tobanisBuona l'animazione e le musiche ma la banalità resta ovvia non giustificabile neppure dalla genuina morale che questo film vuole trasmettere. Bello e originale il pezzo sulla festa della mazurka, con tutti i parenti strambi riuniti. Voto 5.5
commento di FrranciVersione aggiornata e cartoonesca in cui l'umorismo macabro, pur presente, è smorzato dal concentrarsi sui temi della famiglia e dell'accettazione del diverso. Niente di nuovo, ma ben realizzato.
commento di Fanny SallyUna versione animata divertente che si rifà a molte scene di quella gustata per anni in TV. Un film piacevole fino alla fine, con ottima grafica.
commento di Falco00Una vera delusione già dover digerire il film completamente a colori anziché provare a fare qualcosa in stile Nightmare before Christmas si è preferito rendere la famiglia addams ridicola e noiosa.Voto 2
commento di ileniaproietti1991In questo film animato della famiglia Addams, che affonda le sue radici più nel fumetto da cui tutto partì che dal telefilm, i cartoon o i film anni '90, gli indiscussi eroi della pellicola sono Mercoledì e Pugsley; in particolar modo la prima, alle prese con l'accettazione del diverso, i primi amici "normali" e i problemi della crescita.
leggi la recensione completa di Marco Poggi