Regia di Stéphane Demoustier vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Film fallace già a partire dal titolo...
leggi la recensione completa di dansk_noirDiscreto e interessante legal thriller, girato con intelligenza dove i dialoghi non sono mai banali. L' attore marocchino stona nell'ambito familiare.
commento di gruvierazMah,dopo 10' siamo già in Aula processuale,ogni tanto si esce dalla stessa ma la Storia annoia assai.voto.1.
commento di chribio1Più che "bello", direi interessante; si svolge con calma, senza isterismi, senza sentirsi "tirare per la giacchetta". Poi, la valutazione del caso in sé, e/o del personaggio principale, é a discrezione del nostro modo di vedere le cose della vita. Voto: 6,5 (sei e mezzo).
commento di Roberto MorottiInteressante "courtroom drama" in cui giustizia privata e pubblica si allineano e si contrastano, in cui le verità di un pubblico ministero sembrano essere opposte a quelle della famiglia e della giuria che si trovano a dover giudicare una sedicenne, probabilmente colpevole di omicidio. La vita giuridica si intreccia alle identità psicologiche dell
leggi la recensione completa di gaiart