Quella di Muhammad Ali è stata una delle figure più iconiche della storia dell'atletica mondiale. La sua incredibile storia, dai campionati mondiali di pugilato all'attivismo sociale di cui si è fatto portatore, è ripercorsa dalla sua stessa voce con l'ausilio di inedito materiale d'archivio.
Dopo che Michael Mann ha messo la parola fine su qualsiasi altro tentativo di romanzare la vita di Muhammad Alì (Alì, 2000), ecco che arriva, dopo innumerevoli tentativi alcuni anche ben riusciti ((“Io son il più grande”, “Quando eravamo Re”, “I am Alì”), il documentario definitivo. Prodotto fra gli altri dalla stella dell’NBA… leggi tutto
Dopo che Michael Mann ha messo la parola fine su qualsiasi altro tentativo di romanzare la vita di Muhammad Alì (Alì, 2000), ecco che arriva, dopo innumerevoli tentativi alcuni anche ben riusciti ((“Io son il più grande”, “Quando eravamo Re”, “I am Alì”), il documentario definitivo. Prodotto fra gli altri dalla stella dell’NBA…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Fuqua trova il giusto equilibrio fra agiografia e racconto appassionato. Il miglior documentario su Muhammad Alì
leggi la recensione completa di emil