Regia di Stuart Baird vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Filmetto che smette di "appassionare" poco dopo l'inizio. Scene che nemmeno l'uomo ragno. Senso della realtà zero. E anche il soggetto da fa acqua da tutte le parti.
commento di ClochardQuando baratti Harrison Ford con Wesley Snipes qualcosina la perdi... Dignitoso ma senza le vertigini e il pathos dell'originale.
commento di Aaanton71Lee Jones stratosferico in un action dignitoso
leggi la recensione completa di emilE' ingiusto volere paragonare questo film con "Il fuggitivo".
leggi la recensione completa di massimo45Secondo episodio della squadra di Gerard, pieno di azione e buona sceneggiatura. Peccato non sia diventata una trilogia. Voto 7.
commento di ezzo24Tutti a criticare l’eccessiva somiglianza a "Il fuggitivo". Sarà anche vero (considerato che l’inseguitore combacia) ma non si può sempre giudicare un film solo in relazione ad altro già visto o a citazioni. Nel complesso il film, sebbene non un capolavoro (per le usuali esagerazioni), è passabile. Il ritmo tiene e il film intrattiene.
commento di giubSequel/remake de Il Fuggitivo, inutile ma si lascia guardare (e dimenticare in fretta).
leggi la recensione completa di lolbond007Filmetto che si può vedere per la professionalità del confezionamento e la godibilità delle scene di azione, molto ben curate, puro intrattenimento senza alcun valore aggiunto e co un Tommy Lee Jones in una parte che gli è congeniale, come in uno spot pubblicitario per gli U.S. Marshall.
leggi la recensione completa di MaciknightAction movie abbastanza solido e discretamente diretto, con una buona dose di azione ed una sceneggiatura lineare, ma senza grosse falle. Un discreto prodotto di genere.VOTO : 6,5/10.
commento di supadanyFilm di azione discreto ma che dimenticherò facilmente.
commento di wang yuFilm piuttosto piatto e dal finale scontato, non lascia segno e soprattutto "il fuggitivo" non e' interpretato da un attore di livello. Lasciare perdere questo film e' la decisione appropriata.
commento di BellociuffoUn film pieno d'azione, Tommy lee jones sembra essere nato per fare lo sbirro! A me sinceramente è piaciuto!
commento di nudlesIl film non raggiunge il predecessore Il Fuggitivo, ma comunque si lascia guardare soprattutto per il personaggi di Gerard.
commento di florentia violaDegnissimo successore de "Il Fuggitivo".
commento di moviemanPIATTO E CONFUSO SEGUITO DE "IL FUGGITIVO" GIA' NON ECCEZIONALE CHE PERDE ANCHE LA FORMULA AZIONERITMO.BRUTTO E NOIOSO.LEE JONES SOTTOTONO.
commento di superficie 213