Regia di Jim Gillespie vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Buon thriller
leggi la recensione completa di Furetto60Una rappresentazione dignitosa ma incapace di regalare brividi e di coinvolgere davvero. Voto 5,5/10.
commento di alexio350È un sentimento di inevitabile sconfitta a permeare la storia, oltre ad un leggero umorismo nero e cupo, che si fa più evidente nel finale, dando adito ad una possibile continuazione, come in effetti è avvenuto, sebbene a distanza di parecchio tempo.
leggi la recensione completa di Fanny SallyVoto 5 film tanto atteso ma deludente
commento di eros7378Esiguo teen movie a sfumature horror dove l'utilizzo all'eccesso dei meccanismi cari al genere rende molte scene ridicole. Le basi sarebbero buone, ma si scade nella parodia.
leggi la recensione completa di Guidobaldo Maria RiccardelliVOTO : 6+. Egregio teen-horror che non fa eccessivamente paura ma crea comunque qualche situazione con un gradiente di tensione accettabile.
commento di supadanynon male questo film.voto 7
commento di scollo 88Nato sulla scia di Scream,uno slasher di tutto rispetto.
commento di SaintlySinnerMolto meglio la parodia che ne ha fatto Scary movie. Abbastanza noioso e prevedibile anche se il finale non è cosi male.
commento di Fraila82Il miglior film horror.Sicuramente migliore dello scontatissimo Scream.Colonna sonora super.
commento di Tom BishopConvolgente teen horror che da offre una sceneggiatura innovativa e divertente,nel modo di spaventare.
commento di rinchioScontatissimo film per teen-agers americani, brufolosi e stupidi come un portacenere vuoto… un vero insulto al cinema!
commento di RageAgainstBerluscaDISCRETO THRILLER CHE MESCOLA IMMAGINARI DIVERSI (SLASHER,HITCHCOCK,SCREAM)E CHEPERO' NON RAGGIUNGE VETTE ALTE PROPEIO PER LE SUE DERIVAZIONI.ALCUNE SCELTE DI SCENEGGIATURA SONO TROPPO SCONTATE.DISCRETO.
commento di superficie 213