Diego è un ragazzo con qualche problema. Tartassato a scuola, in famiglia non trova un clima migliore vessato com'è dalla madre e dal patrigno che gli antepongono i fratellastri minori. Stanco della situazione Diego decide di andarsene e trova lavoro presso uno sporting club dove può allenarsi di nascosto nel nuoto, la sua grande passione sportiva. Qui trova anche una coppia di amici affettuosi, più grandi di lui, che lo adottano quasi come un figlio. Il destino ha però in serbo una sentenza amara.
Note
Molto debitore al famosissimo "Love story", si perde tra illustrazioni turistiche e bozzetti melodrammatici. Trascurabile.
Un ragazzino con problemi a casa e a scuola, fugge e trova riparo presso una piscina sportiva. Qui viene allenato e diventa un campione, ma a poco gli servirà perchè è mortalmente malato.
A cavallo fra qualche cannibal movie, un poliziottesco e un horror, Ruggero Deodato trova il tempo e il modo di girare questo dramma strappalacrime del cui soggetto è anche… leggi tutto
Finalmente ritrovo questo film e Film.tv lo "liquida" con il seguente commento "Molto debitore al famosissimo "Love story", si perde tra illustrazioni turistiche e bozzetti melodrammatici. Trascurabile." Trascurabile???????? Love Story era per i grandi ed era già vecchio di sette anni, ma a noi ragazzine dodicenni interessava questo campione di nuoto, Diego, nonostante il… leggi tutto
Un ragazzino con problemi a casa e a scuola, fugge e trova riparo presso una piscina sportiva. Qui viene allenato e diventa un campione, ma a poco gli servirà perchè è mortalmente malato.
A cavallo fra qualche cannibal movie, un poliziottesco e un horror, Ruggero Deodato trova il tempo e il modo di girare questo dramma strappalacrime del cui soggetto è anche…
Diretto da Ruggero Deodato, che tre anni dopo si consacrerà con "Cannibal holocaust" e come regista di film dell'orrore, genere nel quale si trova sicuramente più a suo agio. Divertente l'autocitazione di Deodato stesso, che in bocca al protagonista diventa addirittura l'arrangiatore musicale di Beethoven! Il film comunque è il prototipo del Lacrima-movie all'ennesima potenza, ma c'è anche a…
Finalmente ritrovo questo film e Film.tv lo "liquida" con il seguente commento "Molto debitore al famosissimo "Love story", si perde tra illustrazioni turistiche e bozzetti melodrammatici. Trascurabile." Trascurabile???????? Love Story era per i grandi ed era già vecchio di sette anni, ma a noi ragazzine dodicenni interessava questo campione di nuoto, Diego, nonostante il…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.