Un uomo, un diplomatico russo sposato, e una donna, una docente universitaria e madre separata, si incontrano spesso nei sobborghi di Parigi per diversi mesi. Durante tale periodo, è possibile seguire l'evoluzione del loro amore, dall'inizio alla fine.
Approfondimento
Da un romanzo di Annie Ernaux, bestseller in Francia con oltre 370 mila copie vendute e tradotto in oltre 20 lingue.
Una storia banalissima e già vista ennemila altre volte che non dice nulla di nuovo sull'argomento: lei (quarantenne separata con un figlio preadolescente) e lui (misterioso e giovane diplomatico ammogliato di diversi anni più giovane) si vedono solo per fare sesso; lei finisce col confondere il sesso per amore fino a perdere completamente la testa, finché lui non si fa… leggi tutto
Una storia banalissima e già vista ennemila altre volte che non dice nulla di nuovo sull'argomento: lei (quarantenne separata con un figlio preadolescente) e lui (misterioso e giovane diplomatico ammogliato di diversi anni più giovane) si vedono solo per fare sesso; lei finisce col confondere il sesso per amore fino a perdere completamente la testa, finché lui non si fa…
È una gran varietà di titoli quella che si affaccia nelle sale all'ottava settimana dalle riaperture. E se nelle prime settimane, complici anche gli Oscar che erano stati da poco assegnati, avevamo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Visti i 2 commenti precedenti: Coinvolgente o non coinvolgente? Questo é il problema.
commento di ottobyteCoinvolgente perché ci conduce nel baratro della passione e ci mostra quando l'amore rende ciechi anche davanti alla freddezza di chi si ama.
commento di iroPoco coinvolgente
commento di ferni