Dopo molti anni di assenza dovuti alla rottura con la sua famiglia, Thomas fa ritorno alla fattoria in cui è nato. Il fratello maggiore è morto in un incidente tempo prima e Thomas incontra per la prima volta Alex, il nipote di sei anni, e la scoppiettante cognata Mona.
VENEZIA 76 - ORIZZONTI Thomas torna a casa dopo anni trascorsi in Canada, dopo la brutta rottura di rapporti avvenuta col padre; circostanza che lo ha indotto a trasferirsi oltreoceano in cerca di fortuna. Torna, il ragazzo, per l'aggravarsi delle condizioni dell'anziana madre, dopo che il padre gli vieto' di far ritorno in occasione della morte prematura di suo fratello minore, rimasto ucciso… leggi tutto
Siamo arrivati al termine anche di questa interessante edizione festivaliera, conclusasi ieri sera, sabato 7 settembre, con una premiazione dai risultati… segue
Sesto anno. Una sola giornata di pioggia, per il resto tanto caldo e tanto sole. Festival affollato, accrediti a migliaia, tanto pubblico. Star innumerevoli, specialmente statunitensi, a percorrere il red carpet. A…
VENEZIA 76 - ORIZZONTI Thomas torna a casa dopo anni trascorsi in Canada, dopo la brutta rottura di rapporti avvenuta col padre; circostanza che lo ha indotto a trasferirsi oltreoceano in cerca di fortuna. Torna, il ragazzo, per l'aggravarsi delle condizioni dell'anziana madre, dopo che il padre gli vieto' di far ritorno in occasione della morte prematura di suo fratello minore, rimasto ucciso…
I protagonisti di Revenir sono i dettagli, percepibili in quei tempi che Jessica Palud, alla sua opera prima, sa disporre lungo il minutaggio fra un dialogo e un altro. Perché la regia è anche sapersi soffermare. Gli occhi incerti di Adèle Exarchopoulos che si guardano attorno per non farsi notare da Niels Schneider, che invece sa bene cosa guardare. Le incertezze degli…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.