Junior si è innamorato di Tiffany, la ragazzina più popolare della sua scuola. Non dando tregua alla travolgente ragazza, Junior terrorizza tutti quelli che incontra per la strada, incluso il suo irascibile nonno. Per di più il suo dentista è fermamente intenzionato a mettergli l'apparecchio.
Note
Arrivata alla terza puntata della serie "Piccola peste" in pochi sono convinti che faccia ancora ridere. E poi non c'è più John Ritter che con le sue facce stralunate garantiva qualche risata in più. Al suo posto c'è William Katt, ex "Ralph Supermaxieroe".
C'era davvero bisogno di questo terzo episodio della serie? A Hollywood non sanno mai quando fermarsi, così sfornano sequel inutili a raffica. Fossero perlomeno ben fatti.
Abbiamo lasciato Junior nel secondo capitolo che diventava amico della sua sorellastra pestifera quanto lui e della sua nuova matrigna ed era una conclusione molto carina e azzeccata, invece ecco che arriva… leggi tutto
C'era davvero bisogno di questo terzo episodio della serie? A Hollywood non sanno mai quando fermarsi, così sfornano sequel inutili a raffica. Fossero perlomeno ben fatti.
Abbiamo lasciato Junior nel secondo capitolo che diventava amico della sua sorellastra pestifera quanto lui e della sua nuova matrigna ed era una conclusione molto carina e azzeccata, invece ecco che arriva…
Film di serie B, film beatificati ad arte dalla critica, film riusciti male, film pretenziosi, o anche solo lavori pateticamente ignobili: il panorama dei film brutti è variegato, nonché, come…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
FilmTV ha fatto una buona decisione per metterci discreto anche se il massimo è buono!!!
commento di Super Film