Trama
Tom Selleck è un campione di baseball ormai al tramonto che ottiene un ingaggio allettante in Giappone, paese in cui il baseball è diventato molto popolare. Nella sua nuova squadra, i "Chiunichi Dragons", trova però un allenatore fanatico e dalla mentalità molto rigida che bada più alla disciplina che al dialogo.
Note
Tom "Magnum P.I." Selleck continua la carriera sul versante comico-brillante; per Ken Takakura invece ecco un altro scontro (naturalmente perduto) con la "civiltà" yankee dopo "Black Rain".
Recensioni
Campione di baseball dei New York Yankees sul viale del tramonto va a giocare nel paese del Sol Levante, nella speranza di risollevare le sue prestazioni in un clima meno stressante e meno competitivo e ottenere di nuovo un ingaggio in una squadra della lega americana. La realtà che lo aspetta sarà ben diversa da quella che s'aspettava. Percorso da una buona dose di ironia, è pero un film… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Campione di baseball dei New York Yankees sul viale del tramonto va a giocare nel paese del Sol Levante, nella speranza di risollevare le sue prestazioni in un clima meno stressante e meno competitivo e ottenere di nuovo un ingaggio in una squadra della lega americana. La realtà che lo aspetta sarà ben diversa da quella che s'aspettava. Percorso da una buona dose di ironia, è pero un film…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.