Regia di Fausto Brizzi vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Leggerino, un po' sciocco, poco divertente. Niente di che, ma si può anche vedere. Voto 2 stelle e mezza (2024)
commento di robynestaParadossale ma divertente ....
leggi la recensione completa di daniele64È vero che ci si sbrodola nei monologhi di Bisio e l'epilogo si potrebbe definire pletorico...ma il film si lascia vedere, è simpatico, ha un discreto ritmo, i personaggi sono caricaturali e van bene così, è una commedia in fondo, leggera solo fino ad un certo punto... quanto basta. L'idea è interessante, dategli la chance di una visione.
commento di Lacorazzata81Ennesima atroce ruffianata brizziana. Il film, già molto brutto di per sé, diventa straziante per l'infinito finale che vorrebbe essere stappalacrime e invece è solo stracciamaroni.
commento di silviodifedeDiscreta commedia agrodolce. Ottimo e affiatato il cast
leggi la recensione completa di Furetto60Devo dire la verità, a me questo film è piaciuto veramente tanto. Attori bravi, situazioni a volte divertenti ma una storia che fa riflettere.
commento di redmaxUn film che sembra una favola scorrevole interpreti simpatici, Claudio Bisio un po’ logorroico , ma il film funziona mi sono piaciute molto tutte le attrici , Lucia Ocone, Maria Amelia Monti, Susy Laude e Lorena Cacciatore un bel cast diretto bene da Brizzi, che non sarà Dino Risi, ma conosce la materia cinematografica.
commento di claudio1959Scusate, non scrivo mai, ma dopo averlo visto faccio fatica ad accettare dei voti così bassi. Per fortuna le recensioni vado a leggerle dopo, se no mi sarei perso questo gran bel film, che sa essere divertente, drammatico e soprattutto riflessivo su tematiche pesanti tutto insieme: non è facile. Paga i pregiudizi della reputazione del cast. Voto 9
commento di kalarisho cominciato a guardarlo con un po di sospetto leggendo le critiche, poi in realtà devo dire che esiste di peggio, un film simpatico, con riferimenti anche reali, veramente accaduti, il tutto riportato in chiave comica, un consiglio, vedetelo secondo me merita di essere visto.
commento di GEDNALE