Trama
Marcos è mollato dalla fidanzata proprio quando stava per chiederle di sposarlo, viene cacciato dal lavoro ed è costretto ad andare a vivere con i genitori. In breve, la sua esistenza non potrebbe essere peggiore ma nonostante ciò decide di andare avanti per la sua strada. Il problema è però che non ha idea di cosa significhi essere un uomo del XXI secolo e ricorre all'aiuto di internet. Inizia così a mettere in pratica ciò che apprende da un videoblog di auto aiuto. Finirà così per incontrare nuovamente una vecchia amica di scuola che non vede da 20 anni.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (2) vedi tutti
Película sperdivertida.... Quim Gutiérrez è sempre stato trascinante, ma qui supera se stesso in ironia e recitazione. Film ben fatto, ben diretto e con molto humor non convenzionale.
commento di scapigliatoFrizzante commedia romantica spagnola, capace di essere divertente per un'ora abbondante, fino ad arrivare a un finale abbastanza telefonato. Le situazioni e i personaggi bizzarri che portano continuamente al sorriso e ogni tanto proprio alla risata. Azzeccato il protagonista, film tutto sommato simpatico
commento di silviodifede