Trama
Tre giovani studenti statunitensi decidono di recarsi nella foresta amazzonica per una ricerca di laurea sulla inesistenza della pratica del cannibalismo tra le popolazioni indigene. I ragazzi ben presto si perdono nella giungla, dove incontrano due connazionali che fuggono da un villaggio poco distante. I due sono feriti e raccontano di essere vittima di un terribile attacco da parte degli indigeni del posto, i quali sarebbero anche dei feroci cannibali. Il racconto iniziale si sgretola piano piano una volta che il gruppo di americani raggiunge nuovamente il villaggio ed entra in contatto con gli indigeni.
Note
Ultimo film della trilogia “cannibal” di Umberto Lenzi (“Il Paese del sesso selvaggio”-1972, “Mangiati vivi”-1980).
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (12) vedi tutti
Lo 'splatterume' gli fa meritare una stella. Il resto è spazzatura come tutto il genere cannibal: no regia, no sceneggiatura, no recitazione e un'ideologia che denota grave mancanza di senso del ridicolo. Preferirei che i cineasti si limitassero a sollazzarmi ché per il resto gli mancano proprio i mezzi intellettuali, culturali e cognitivi.
commento di Karl78Mi spiace per gli animaletti che dicono sono stati uccisi, però tra i cannibal movie è un cult. Come tutti i cannibal movie italiani copiati dai registi americani Voto 7 per le scene truculente. Solo per chi ha stomaco fegato e coglioni
commento di PepsinaNon il miglior Lenzi,ma si colloca ai vertici dei film cannibalici,percio' assolutamente imperdibile per gli amanti del genere.
leggi la recensione completa di ezioquando lo vidi al cinema negli anni 80 fu vietato ai minori di 18 anni, perche il film era infarcito di nudo ed e anche pieno sbudellamenti e svariate crudelta- ma oggi posso dire che non guarderò mai piu questo film.
commento di chen kuan taiche disgustoso film horror.
commento di scollo 88Pallida e smunta imitazione dell'"Holocaust" di Deodato.
commento di Utente rimosso (Bright Parker)Un'ora e mezzo di splatter e "cattiverie".Visto cosi',e' molto divertente.Un cult assoluto.
commento di Il FedeMa forse l'hanno obbligato, freddy, a vedere questo film?
commento di sasso67Film idiota, che non vale nemmeno la pena di vedere. Sconsigliato ai deboli di stomaco
commento di XANDERun grandissimo film
commento di bagolarofolle, stupido, ma starcult
commento di bagolaroClassica italianata sui cannibali, priva di senso…con scene che più che orrore fanno ridere…a vederlo con i miei amici siamo resistiti in due a finirlo…noia e talvolta comicità involontaria!
commento di Travis