Anni dopo il rapimento della sua neonata, Sam prova a cercarla anche sul sito web Social Redroom. Dopo aver fatto amicizia con una giovane ragazza di nome Bean, viene catturata e rinchiusa in una struttura dedicata alla ricerca di una cura per il virus Redroom. Intrappolata e torturata, Sam cerca di sfuggire dalla struttura prima che la situazione volga al peggio.
La giovane e tenace Sam è sopravvissuta al tremendo contagio globale sortito da un ambizioso esperimento condotto sul più importante e diffuso sito social del pianeta (una sorta di alter-ego di facebook), e si era scoperta incinta del fidanzato che ebbe l'ardire di lasciarla tramite comunicazione in diretta sulla medesima applicazione che generò l'apocalisse.… leggi tutto
La giovane e tenace Sam è sopravvissuta al tremendo contagio globale sortito da un ambizioso esperimento condotto sul più importante e diffuso sito social del pianeta (una sorta di alter-ego di facebook), e si era scoperta incinta del fidanzato che ebbe l'ardire di lasciarla tramite comunicazione in diretta sulla medesima applicazione che generò l'apocalisse.…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.