Jack è uno tra i migliori agenti del controspionaggio, ma è stanco della sua professione e ha deciso di ritirarsi per condurre un'esistenza più tranquilla. Proprio nel corso della sua ultima missione fallisce il bersaglio e in un momento tutte le sue certezze crollano all'improvviso. Per punizione viene inviato nella Colonia, una specie di squadra speciale composta da persone troppo pericolose per circolare e troppo preziose per essere uccise.
Note
Come John Woo e Ringo Lam, anche Tsui Hark, regista e produttore di prima grandezza, approda a Hollywood. Il soggetto ondeggia tra le seduzioni del serial Tv anni '60 "Il prigioniero", nella prima parte e quelle di "L'urlo di Chen terrorizza anche l'Occidente", nella seconda; ma l'enfasi registica di Tsui non riesce a sostenere una sceneggiatura decisamente povera e prevedibile.
Il solito film di Van Damme dove contano solo le scene d'azione (almeno ben fatte) che l'interpretazione. Anche la sceneggiatura è povera e priva di interessi. Michey Rourke fuori parte
VOTO : 6. Storia molto prevedibile e di basso profilo, comunque contornata da un'azione caotica che non lascia poi tanto tempo per pensarci. Certo da Hark ci si sarebbe aspettati qualcosa di più.
TSUI HARK GIRA DA DIO!UN FILM SPACCONE E SENZA SENSO CON UN VAN DAMME COME AL SOLITO DI GRANITO.ROURKE E' GRANDE!IL RITMO ALTO ED IL PERFETTO UTILIZZO DEL MONTAGGIO SALVANO LA SITUAZIONE.
Film tutto azione e fantascienza per Van Damme che in questo film fa coppia con l'ex campione di basket Dennis Rodman,e nel ruolo di cattivo Mickey Rourke...La regia è del regista vietnamita Tsui Hark...Nel cast si possono vedere anche i camei degli attori italiani Paolo Calissano,Mario Opinato,Orso Maria Guerrini,Ottaviano Dall'Acqua,Bruno Bilotta,Angelo Ragusa,Gabriella… leggi tutto
Tsui Hark, grande regista action di Hong-Kong, sbarca in occidente e lo fa con un cast che ricorda le operazioni di Bruce Lee. Vandamme e' la star, Roadman l'Al Jabbar degli anni '90 e Mickey Rourke il John Saxon in fase di appannamento dopo i successi degli anni '80. Tamarro e' dir poco, con Roadman in vena di autoironie e Hark che innalza di parecchio la confezione del prodotto con… leggi tutto
E' veramente assurdo, quasi peggio di Hong Kong - Colpo su colpo, Van Damme si limita a mettere in evidenza il suo fisico, così come Mickey Rourke, Rodman è un cane d'attore, la storia ha mille buchi, l'idea della "Colonia" è banale e demenziale, tutto in questo "film" fa acqua, mi meraviglia che circoli ancora leggi tutto
Tsui Hark, grande regista action di Hong-Kong, sbarca in occidente e lo fa con un cast che ricorda le operazioni di Bruce Lee. Vandamme e' la star, Roadman l'Al Jabbar degli anni '90 e Mickey Rourke il John Saxon in fase di appannamento dopo i successi degli anni '80. Tamarro e' dir poco, con Roadman in vena di autoironie e Hark che innalza di parecchio la confezione del prodotto con…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (7) vedi tutti
Il solito film di Van Damme dove contano solo le scene d'azione (almeno ben fatte) che l'interpretazione. Anche la sceneggiatura è povera e priva di interessi. Michey Rourke fuori parte
commento di XANDERper favore non guardate questo film…una noia mortale
commento di IGLIUn bel film d' azione molto spettacolare diretto e interpretato da specialisti del genere molto bella la lotta finale tra Van Damme e Mickey Rourke
commento di braddockSolita azione(bella) e solito contorno(inesistente!!) dei film di Van Damme…interessante la regia e la prova di Mickey Rourke…
commento di gene55Non male Dennis Rodman come elemento ricreativo e decorativo del film.
commento di urbangolferVOTO : 6. Storia molto prevedibile e di basso profilo, comunque contornata da un'azione caotica che non lascia poi tanto tempo per pensarci. Certo da Hark ci si sarebbe aspettati qualcosa di più.
commento di supadanyTSUI HARK GIRA DA DIO!UN FILM SPACCONE E SENZA SENSO CON UN VAN DAMME COME AL SOLITO DI GRANITO.ROURKE E' GRANDE!IL RITMO ALTO ED IL PERFETTO UTILIZZO DEL MONTAGGIO SALVANO LA SITUAZIONE.
commento di superficie 213