Claire, pianista di rinomata fama, viaggia per il mondo assistita dal marito Fréderic, che le fa da agente, coach e assistente personale. I due sono anche d'accordo sul non volere figli. Tuttavia, dopo aver assistito a un parto imprevisto su un volo tra Parigi e New York. In Fréderic nasce un inaspettato desiderio di paternità. Decide allora di trafficare con gli anticoncezionali di Claire, che ben presto si ritrova a vivere il peggior incubo della sua vita: è incinta.
Un’idea originale: Claire è una pianista famosa in tutto il mondo che vive solo per la musica, è sposata con Frederic che la ama ma pensa a tutto lui. Le fa da manager, la segue come un’ombra invadente, gestisce la casa, le organizza in viaggi per le tourné, risponde ai giornalisti anche se la moglie è presente. In pratica Claire è completamete… leggi tutto
Un’idea originale: Claire è una pianista famosa in tutto il mondo che vive solo per la musica, è sposata con Frederic che la ama ma pensa a tutto lui. Le fa da manager, la segue come un’ombra invadente, gestisce la casa, le organizza in viaggi per le tourné, risponde ai giornalisti anche se la moglie è presente. In pratica Claire è completamete…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.