Trama
Lorenzo lavora in una casa editrice di fumetti e un giorno salva casualmente una ragazza che sta per essere aggredita da un gruppo di malintenzionati. Lui vorrebbe sapere un po' di più sulla sua vita privata, e una circostanza fortuita svela il suo indirizzo: la ragazza abita nel palazzo di fronte. Passa un po' di tempo e Laura, questo è il suo nome, bussa alla porta di Lorenzo.
Note
Chi pensasse di trovarsi dinanzi la versione anni '90 dei "musicarelli", con Morandi, Al Bano e Little Tony, rimarrà deluso. Il film presenta due volti: ambizioso dal punto di vista della struttura e della regia, ma terribilmente irrisolto nei dialoghi e nei personaggi, spesso coinvolti nella ripetizione infinita di battute scontate. Né riescono a tirar su il morale le comparsate niente popòdimenoche di Amadeus, Federica Panicucci e Marta Flavi.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (2) vedi tutti
Orribile oltre ogni immaginazione.Da evitare.
commento di spicerLOVEJOYFINALMENTE L'HO VISTO!E NON SONO STATO DELUSO!UNO DEI FILM PIU' ORRIPILANTI CHE ABBIA MAI VISTO!NE SONO DAVVERO FELICE.COSE COSI' ALLIETANO LA VITA,IMBARAZZO GENERALE E IDIOZIA VERAMENTE A LIVELLI UNICI!VOTO:1
commento di superficie 213