Trama
L'agente segreto 86 Maxwell Smart (Don Adams) viene richiamato in servizio dai suoi capi per fermare l'ennesimo complotto dell'organizzazione "Kaos", che ha inventato una macchina che modifica il clima a proprio piacimento. Affiancato dalla moglie, l'agente 99 (Barbara Feldon) e da altri vecchi e nuovi agenti del "Control", Max ritroverà il suo nemico di sempre: lo sfregiato e divertente Conrad Siegfried (Bernie Kopell).
Note
Riuscita rimpatriata del vecchio cast della sit-com tv spionistica "Get Smart", ideata negli anni'60 da Mel Brooks e Buck Henry, dove primeggia il suo divertente protagonista, Don Adams. L'agente segreto Maxwell Smart ignora gli eventi cinematografici accaduti in "The Nude Bomb", del 1980, in questo film per la tv che è l'ideale seguito della serie da cui è tratto.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (1) vedi tutti
L'agente 86 del Control Maxwell Smart è tornato, un po' invecchiato rispetto alla serie originale ma sempre con il telefono-scarpa e la fidata Agente 99 al suo fianco, per sventare il nuovo piano del Kaos che ha inventato una macchina che controlla gli elementi atmosferici. Simpatica e riuscita rimpatriata dell'intero cast originale dello show tv.
leggi la recensione completa di Marco Poggi