Una band musicale, composta da sole ragazze, sceglie di girare un video all'interno di una falegnameria abbandonata, già teatro in passato di brutali torture e delitti.
Slasher nostrano, sintetico (meno di settanta minuti) e composto dai soli ingredienti "sex & violence". Debole, per via di un sceneggiatura appena abbozzata ma molto ben girato. Peccato per l'invadente uso del turpiloquio, messo qui in bocca a brave protagoniste che recitano comunque bene e -per la gioia degli occhi- più nude che vestite.
Jen, Kelly, Sick e Jennifer costituiscono la band, composta da sole ragazze, denominata Vicious Lips. Jen, la capogruppo, sceglie di girare un video musicale all'interno di una falegnameria abbandonata, già teatro in passato di brutali torture e delitti opera di Andrew Miller, autore di una serie di sevizie conclusesi con la morte di sette ragazze. E con il suo… leggi tutto
Il film inizia con delle scene che verranno ripetute identiche dopo 40 minuti. In pratica il regista vuole farci "pregustare" quello che accadra' in seguito... Breve horror nostrano ( 70 m. ), che "si sveglia" negli ultimi 20 minuti, dove si concentrano le scene di violenza estrema. Le protagoniste fanno parte di una rock band e decidono di girare un video in una location…
Il cinema horror italiano, considerato un po' ovunque avviato da Riccardo Freda (ma con enorme contributo di Mario Bava) quando realizza I vampiri (1957), contempla i suoi migliori esemplari nel filone "gotico"…
Jen, Kelly, Sick e Jennifer costituiscono la band, composta da sole ragazze, denominata Vicious Lips. Jen, la capogruppo, sceglie di girare un video musicale all'interno di una falegnameria abbandonata, già teatro in passato di brutali torture e delitti opera di Andrew Miller, autore di una serie di sevizie conclusesi con la morte di sette ragazze. E con il suo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Tantissimo horror condito con tantissimi primi piani delle parti migliori delle super sexy protagoniste. voto 6 per gli effetti speciali
leggi la recensione completa di filmistaSlasher nostrano, sintetico (meno di settanta minuti) e composto dai soli ingredienti "sex & violence". Debole, per via di un sceneggiatura appena abbozzata ma molto ben girato. Peccato per l'invadente uso del turpiloquio, messo qui in bocca a brave protagoniste che recitano comunque bene e -per la gioia degli occhi- più nude che vestite.
leggi la recensione completa di undying