Regia di Gianni Costantino vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Ho scoperto questo film dopo il secondo film di Lipari. Devo dire che qui probabilmente la storia è più ampia, ma meno emotiva. Punta diretto sulle rivoluzioni. Che siano quelle interne, esterne, in famiglia, della piazza ecc… direi in giusto mix tra una teen e family comedy.
commento di Calogero90Discreta commedia, capace a tratti di divertire parecchio (specie nella prima parte) per il brio con cui è girata e per l'ironia dei protagonisti. Dove pecca però è nel finale, un po' troppo di maniera.
commento di silviodifedeSolita commediola all'italiana, senza arte né parte. Godevole da vedere in famiglia ma nulla di più.
leggi la recensione completa di alfatocoferoloaridateme BOMBOLO.
commento di Arch_StantonCostantino sa imprimere un buon ritmo a questa commedia farsesca e la visione ne beneficia assai. Sui contenuti invece siamo al festival degli stereotipi e di una comicità votata alla critica sociale priva di spunti originali e di profondità.
commento di bombo1...basta raccomandazioni all'università....controlliamo i professosi con un Like...
leggi la recensione completa di fratellicaponeScontro paradossale tra il baronaggio universitario e il potere delle web app in una commedia dai toni farseschi e agrodolci. Buon debutto sul grande schermo di una delle più interessanti nuove leve della comicità nostrana, che affronta con sarcasmo un tema di attualità con l'aiuto di un cast di primo livello.
commento di Fanny SallyFilm che mi è piaciuto visto senza pretese cresciuto dentro durante la visione non solo carino ma di più
commento di claudio1959