Regia di Harold Becker vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un buol film d'azione, avvincente, ben costruito. Ok, un po' un'americanata... ma divertente e fatto bene. Da vedere sicuramente. Aah quando Bruce Willis faceva bei film... Non come adesso che fa solo particine assurde solo per dare "lustro" ai film e intascare dollaroni...
commento di Aiace68Il solito action movie pompato usa e getta solo per fan fanaticissimi di Bruce Willis.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiAccattivante come altri film polizieschi e d'azione, ma con qualcosa in più: una storia originale, misteriosa e avvincente. Forse non riesce ad essere anche commovente come vorrebbe, ma è una mia idea.
commento di bebabi34Bruce Willis, il mio attore preferito, questa volta mi ha proprio deluso. La trama è interessante, ma il film è inesorabilmente noioso e del tutto privo di ritmo ed azione.
commento di Utente rimosso (Pissio69)Un discreto thriller con una storia abbastanza coinvolgente e triste ed un Bruce Willis nel ruolo tipico e abbastanza stereotipato dell'agente FBI solo contro tutti.
commento di ultrapazun bel soggetto sciupato da una delle regie più inadeguate della storia del cinema. Nemmeno Willis ci fa una gran bella figura.
commento di Daltonnon sono d'accordo con le altre opinioni. Secondo me è un bel film… e Bruce Willis è sempre Bruce Willis!
commento di nudlesWillis non è al meglio, ed una trama scontatissima fa il resto… il film non mi è piaciuto per niente, visto che non c'era in fondo niente di minimamente originale…
commento di RageAgainstBerluscaUn fast-movie indigesto. Sbagliati e banali diversi aspetti, dalla recitazione monotona alla trama rigettata. (5)
commento di KAMANTRAMA VISTA E RIVISTA,ATTORI VERAMENTE ORRENDI,UN BAMBINO INSOPPORTABILE ED UNA REGIA SCHIFOSA.BASTA???
commento di superficie 213