Espandi menu
cerca

Una splendida canaglia

Regia di Irvin Kershner

Con Sean Connery, Joanne Woodward, Jean Seberg, Patrick O'Neal Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

Samson è un poeta sempre in procinto di pubblicare un grande libro di versi, ma intanto deve tirare a campare alla bell'e meglio con Rita, la sua compagna che fa la cameriera. Per racimolare qualche soldo Samson accetta di parlare a una manifestazione culturale femminista dove il suo intervento scatena però un pandemonio.

Note

La simpatica canaglia Connery punta ancora tutte le sue carte sull'appeal sensuale e così pochi si accorgevano che era anche un bravo attore.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Carlo Ceruti di Carlo Ceruti
4 stelle

Sean Connery è uno scrittore squattrinato ed eccentrico che, dopo aver parlato ad una manifestazione femminista scatenando un inferno, accetta di sottoporsi alla lobotomia. Sean Connery prova ad uscire dal personaggio di James Bond per interpretare una garbata e leggera commedia, ma purtroppo non troppo divertente o interessante da rivedersi oggi.  leggi tutto

1 recensioni negative

2016
2016

Recensione

Carlo Ceruti di Carlo Ceruti
4 stelle

Sean Connery è uno scrittore squattrinato ed eccentrico che, dopo aver parlato ad una manifestazione femminista scatenando un inferno, accetta di sottoporsi alla lobotomia. Sean Connery prova ad uscire dal personaggio di James Bond per interpretare una garbata e leggera commedia, ma purtroppo non troppo divertente o interessante da rivedersi oggi. 

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito