Lorenzo è un adolescente che vive in una piccola città della Patagonia. Un giorno, suo padre decide di accogliere in casa Caito, un giovane ribelle e misterioso. Inizialmente sospettoso, lorenzo si avvicinerà gradualmente a Caito senza il minimo sospetto delle conseguenze a cui andrà incontro.
Raramente un film sull’adolescenza riesce a fare tanto rumore senza qualche aiuto sensazionalistico, ovviamente più che legittimo e contestuale dato il tema, puntando invece tutto sì su elementi narrativi tipici del romanzo di formazione, ma raccontati con semplicità e delicatezza, senza urlare. L’incontro/scontro tra i due protagonisti, le prime trasgressioni,… leggi tutto
Raramente un film sull’adolescenza riesce a fare tanto rumore senza qualche aiuto sensazionalistico, ovviamente più che legittimo e contestuale dato il tema, puntando invece tutto sì su elementi narrativi tipici del romanzo di formazione, ma raccontati con semplicità e delicatezza, senza urlare. L’incontro/scontro tra i due protagonisti, le prime trasgressioni,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.