Espandi menu
cerca

Trama

Dopo il ricevimento delle sue pretendenti e dopo il pranzo del nuovo matrimonio, Barbablù (Georges Méliès) consegna alla moglie (Jehanne d'Alcy) le chiavi delle porte del castello, compresa quella per l'unica porta che non dovrà mai aprire. Il diavolo tentatore però la induce a disubbidire.

Commenti (1) vedi tutti

  • Le vicende di Barbablù, animate da un diavolo tentatore alle prese con una nuova moglie insediatasi nel lussuoso castello. Georges Méliès, impegnato in una storia più articolata, spazia dal comico all'horror, mettendo in scena attori particolarmente frenetici, e vivaci scenografie.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

undying di undying
8 stelle

  Barbablù (Georges Méliès), sommerso da donne che vogliono esserne moglie, fa la sua scelta, che viene celebrata con un pranzo regale. In seguito consegna alla nuova moglie (Jehanne d'Alcy) un mazzo di chiavi, che aprono tutte le porte del castello. Non solo, Barbablu dona alla moglie anche quella che riguarda una stanza inaccessibile e che non dovrà mai… leggi tutto

1 recensioni positive

2020
2020

Recensione

undying di undying
8 stelle

  Barbablù (Georges Méliès), sommerso da donne che vogliono esserne moglie, fa la sua scelta, che viene celebrata con un pranzo regale. In seguito consegna alla nuova moglie (Jehanne d'Alcy) un mazzo di chiavi, che aprono tutte le porte del castello. Non solo, Barbablu dona alla moglie anche quella che riguarda una stanza inaccessibile e che non dovrà mai…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito