Momenti di vita quotidiana in una elegante villa di campagna e nei suoi dintorni: una ragazza suona al pianoforte la Gnossienne n. 4 di Erik Satie, poi osserva i quadri nella stanza; una ragazzina osserva la bellezza della natura ed è attratta da due giovani nuotatori; un uomo è nella sua libreria.
Immagini della campagna mantovana, mentre una ragazza suona un brano di Satie al piano.
Come recita il titolo, Franco Piavoli sceglie per questo cortometraggio di ritrarre a modo suo, cioè con la massima discrezione ma al contempo con uno sguardo vivo e curioso, paesaggi e figure della campagna della bassa lombarda, dove il regista d’altronde risiede. Una ragazza esegue al… leggi tutto
Immagini della campagna mantovana, mentre una ragazza suona un brano di Satie al piano.
Come recita il titolo, Franco Piavoli sceglie per questo cortometraggio di ritrarre a modo suo, cioè con la massima discrezione ma al contempo con uno sguardo vivo e curioso, paesaggi e figure della campagna della bassa lombarda, dove il regista d’altronde risiede. Una ragazza esegue al…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.