Una domenica pomeriggio, un gruppo di ragazze raggiunge in bicicletta i fidanzati per ballare e scambiarsi effusioni e abbracci. Al calar della sera, una coppia si apparta in un prato per fare l'amore, circondata dal chiaro di luna e immersa nella vita della natura.
Scende la sera della domenica su un piccolo paesino: ragazzi e ragazze, reduci da una festa danzante, vanno a scambiarsi effusioni in campagna.
Questo è uno dei primi titoli licenziati da Franco Piavoli, documentarista sui generis, bresciano di origine e neppure trentenne (classe 1933); Domenica sera racconta in undici minuti il ‘gran finale’ della settimana, il momento… leggi tutto
Scende la sera della domenica su un piccolo paesino: ragazzi e ragazze, reduci da una festa danzante, vanno a scambiarsi effusioni in campagna.
Questo è uno dei primi titoli licenziati da Franco Piavoli, documentarista sui generis, bresciano di origine e neppure trentenne (classe 1933); Domenica sera racconta in undici minuti il ‘gran finale’ della settimana, il momento…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.