Regia di Tate Taylor vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un thriiler-drama piacevole, che offre una prima parte frizzante e divertente e che vira a una seconda parte horror appena accennata. Il tutto è un po' telefonato, il finale prevedibile, si sa già chi, cosa e quando. Cmq è un buon film, ben recitato e più che sufficientemente visionabile. Promosso.
commento di Lupo65Una storia soprattutto triste, su di un argomento ben poco divertente. Fanno da contorno i soliti adolescenti americani mezzi scemi, che possono guidare un'auto di due tonnellate, ma non bere un bicchiere di birra. Voto 5.
commento di ezzo24film bello, strano, pero' ti tiene inchiodato davanti allo schermo,aspettando la scena successiva
commento di polacmarA me e' piaciuto. Il film "intrattiene", per me l'importante e' questo. 100 minuti di film passati senza annoiarsi. Mi e' piaciuta l'interpretazione di Octavia Spencer. Luke Evans sprecatissimo in questo piccolo ruolo. In complesso consiglio di vedere il film, strano, originale.
leggi la recensione completa di filmistaBello
commento di Erosrubino73L'inizio sembra una commedia generazionale interessante ma poi si trasforma man mano in uno squallido semi-triller senza senso, se lo avessi saputo non avrei neanche iniziato a vederlo. Occasione e attori bravini sprecati Da evitare. Voto: 3
commento di giancaudioOctavia Spencer e Luke Evans sprecati in questo film. Il film di per sé lascia a desiderare e loro due, che hanno dato prova d'attori superba in altri contesti, qui sono mal valorizzati.
commento di AvamaeMAH
commento di Arch_StantonThriller patetico
leggi la recensione completa di emilQualche esagerazione evitabile, non rovina un film tutto sommato divertente e scorrevole.
commento di albiclaQuesta prevedibile vendetta di una "nerd" adulta manca di vera cattiveria e violenza.
commento di Leo Maltin