Walter Franklin è un ex marine ritiratosi a vita privata con la moglie su un'isola tranquilla al largo della costa della Louisiana. La sua nuova vita sembra scorrere placida e serena fino a che una notte viene svegliato da rumori sospetti, riuscendo tuttavia ad allontanare i malintenzionati. All'indomani, al fine di riparare la staccionata danneggiata dai ladri, Walter si rivolge a Buddy, giovane ragazzo padre in cerca di qualche lavoretto per sbarcare il lunario. Quando però il sopraggiungere di un uragano costringe Walter a ospitare Buddy in casa, per Walter e sua moglie inizieranno i problemi.
Siamo a Grand Isle, come da titolo e il giovane Buddy si trova, all'interno di un commissariato, accusato di un brutale delitto e sospettato anche di una serie di vecchi omicidi, di cui non si è mai venuto a capo; viene sottoposto dagli inquirenti ad un estenuante terzo grado. Buddy si dichiara innocente e per scagionarsi, cerca di rievocare tutti gli eventi appena… leggi tutto
Per fare qualche soldo , un ragazzo deve aggiustare la staccionata di una villa in cui abita una strana coppia . Ma sulla Louisiana incombe un uragano ... Il poco noto regista Stephen Campanelli dirige un film noir piuttosto claustrofobico ed inquietante , ma pieno di forzature ed inverosimiglianze . L' incubo in cui il ragazzo si trova invischiato ( anche un po' per colpa sua ) , schiacciato… leggi tutto
Ci sono spot pubblicitari che invece di attirare i consumatori, sono così odiosi che hanno come effetto quello di ostacolare le vendite del prodotto che reclamizzano. Allo stesso modo, vedere improvvisamente nei titoli di testa il nome di Nicolas Cage potrebbe spingere una certa percentuale di possibili spettatori a cambiare film. Il fatto è che, oltre alla repulsione che la…
Siamo a Grand Isle, come da titolo e il giovane Buddy si trova, all'interno di un commissariato, accusato di un brutale delitto e sospettato anche di una serie di vecchi omicidi, di cui non si è mai venuto a capo; viene sottoposto dagli inquirenti ad un estenuante terzo grado. Buddy si dichiara innocente e per scagionarsi, cerca di rievocare tutti gli eventi appena…
Marito e moglie entrambi con problemi mentali, l'uno per la guerra in Vietnam, l'altra per essere stata maltrattata da piccola e per essere sterile. Una coppia davvero strana. Buona interpretazopme di Nicolas Cage e delle bellissima e intrigante KaDee Strickland. Per cause di forza maggiore un ragazzo deve fermarsi nella residenza di Walter e Fancy. Fancy con la sua…
Per fare qualche soldo , un ragazzo deve aggiustare la staccionata di una villa in cui abita una strana coppia . Ma sulla Louisiana incombe un uragano ... Il poco noto regista Stephen Campanelli dirige un film noir piuttosto claustrofobico ed inquietante , ma pieno di forzature ed inverosimiglianze . L' incubo in cui il ragazzo si trova invischiato ( anche un po' per colpa sua ) , schiacciato…
NIC CAGE
Buddy (il belloccio Luke Benward) è un giovane che scorgiamo insanguinato e stravolto, sottoposto ad un tenace interrogatorio in quel che sembra una stanza di fermo dell'ufficio di polizia di una piccola isoletta appena presa di mira da un devastante uragano. Il giovane tuttavia, non si trova in quel posto a causa della tormenta, ma per motivi ancor più gravi:…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (8) vedi tutti
Modesto thriller erotico.
leggi la recensione completa di Furetto60Cage (come Bruce Willis e altri..) si stanno rovinando la carriera con pessimi film in cambio del vil denaro. Questo è uno dei pessimi film.
commento di Aiace68Un film avvincente, un Nicolas Cage trasandato e la sua bellissima moglie. Entrambi fuori di testa per motivi diversi. Voto 6
leggi la recensione completa di filmistaFilm sensualmente intrigante anche se la Storia non coinvolge più di tanto.voto.5.
commento di chribio1Modesto noir con Nicholas Cage ...
leggi la recensione completa di daniele64Storia un po' banale, Cage sottotono come al solito negli ultimi anni (e misteriosamente non doppiato con la solita voce !). Voto 5.
commento di ezzo24Sceneggiatura mediocre, dialoghi improbabili, personaggi incoerenti. Un pessimo film.
commento di Cappa66Ormai Nicolas Cage è sinonimo di mediocrità, ancor di più da quando gli hanno cambiato il doppiatore.
commento di interista75