Il film è stato definito come un «Ricomincio da capo d'azione». E infatti la trama svela da subito l'ambientazione in loop spaziotemporale. Costretto - come in un videogame - a rivivere continuamente il giorno della propria morte, l'ex agente delle forze speciali Roy scopre indizi che portano a un progetto governativo TOP SECRET di cui fa, inconsapevolmente, parte assieme alla moglie e a...hey.
Film veramente molto divertente, pieno di colpi di scena in un vortice di azione al fulmicotone.
Il protagonista, Frank Grillo, di origini calabresi - coproduttore del film - noto al grande pubblico per la serie ABC The Gates - Dietro il cancello, avrebbe la faccia giusta da paraculo simpatico, se non destasse depressione nel pubblico maschile per il fisico michelangiolesco nonostante i 56 anni suonati. Intensa e bella come sempre Naomi Watts, in un ruolo che però ne limita le potenzialità espressive (per fortuna ha già incontrato David Lynch).
Mel Gibson, incanutito e con una faccia da grattugia per formaggi, oramai può fare solo il cattivo (il boss da videogame del titolo), ruolo che, comunque, assolve egregiamente.
Effetti speciali curatissimi, e montaggio perfetto di Kevin Hale.
Per chi ha bisogno di adrenalina con qualche spruzzata di filosofia di vita, ma ben dosata.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta