Documentario muto che inizia con una scritta bianca su un muro, indicante la direzione per l'ambulatorio medico del padre del regista. Nell'attesa del loro turno di visita, i bambini giocano nel prato e gli adulti osservano le decorazioni sulle pareti che rappresentano scene di vita agreste.
Scene di umanità varia nel cortile di un palazzo che funge da sala d’aspetto di un ambulatorio medico.
Bambini che giocano, madri che parlano fra loro, persone appoggiate al muro in attesa: questo è il quadro d’insieme che la spartana sala d’aspetto di un ambulatorio medico ci offre. Ci troviamo a tutti gli effetti sotto a un porticato in un cortile di una casa… leggi tutto
Scene di umanità varia nel cortile di un palazzo che funge da sala d’aspetto di un ambulatorio medico.
Bambini che giocano, madri che parlano fra loro, persone appoggiate al muro in attesa: questo è il quadro d’insieme che la spartana sala d’aspetto di un ambulatorio medico ci offre. Ci troviamo a tutti gli effetti sotto a un porticato in un cortile di una casa…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.