Regia di Stefano Cipani vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commediola senza lode ne infamia e miracolo: recitato in italiano!
commento di gruvierazIl libro da cui è tratto mi è piaciuto di più perchè l'ho trovato più sincero e meno retorico. Però anche il film è apprezzabile, diverte e commuove.
commento di Artemisia1593Storia d'Attualità affrontata anche con leggerezza ma forse troppa mielosità.
leggi la recensione completa di chribio1Trama lineare e comprensibile. Tratta tematiche particolarmente importanti e può essere utilizzato come strumento di sensibilizzazione per le stesse. Voto 4½ su 10
commento di BgIntenso e poetico.Prova attoriale "maiuscola"
leggi la recensione completa di Furetto60Troppa retorica e moralismo nella scrittura, ma la regia dell'esordiente Cipriani ha ritmo e spunti sufficienti per rendere il film godibile fino in fondo. Non capirò mai perchè gli attori italiani, anche bravi ed esperti, debbano recitare nel cinema in modo così teatrale.
commento di bombo1Bel film. Per gente sensibile
commento di TankerLa scrittura approssimativa, la recitazione irritante da parte degli attori più giovani e la banalizzazione di una sindrome molto serie che avrebbe meritato ben altro trattamento rovinano definitivamente quello che poteva essere un film educativo e interessante. L’ennesima occasione sprecata dell’anno.
commento di Leman