Tra la fine del XIX e l'inizio del XX secolo una famiglia si disperde. A distanza di decenni, i discendenti, i figli e i nipoti stanno cominciando a scomparire. Suoni e immagini rappresentano tutto ciò che rimane della famiglia del regista Thomas Heise, che tenta di ricostruire le vicende di quattro differenti generazioni tra Vienna, Dresda e Berlino.
Per certi versi ,non proprio per la lunghezza stranamente,può ricordare anche l'Enciclopedico "I Bambini di Golzow" comunque pur nel Suo estenuante minutaggio,risulta scorrevole anche se pesante da seguire in qualche passaggio.voto.6.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Chi fa sta roba,ma soprattutto chi la guarda deve avere problemi seri... Voto 0
commento di ILDIODELLERECENSIONIPer certi versi ,non proprio per la lunghezza stranamente,può ricordare anche l'Enciclopedico "I Bambini di Golzow" comunque pur nel Suo estenuante minutaggio,risulta scorrevole anche se pesante da seguire in qualche passaggio.voto.6.
commento di chribio1