Neal Cassady è stato uno dei più famosi rappresentanti, verso la fine degli anni Quaranta, della Beat Generation. Diviso tra l'amore per Jane, reduce da un tentativo di suicidio e l'aspirazione ad essere un borghese a tutti gli effetti, Neal finisce per fare la scelta più "sofferta": la vita da bar, vale a dire amici e biliardo.
Note
Partendo da brani epistolari e frasi scolpite nella memoria Beat di un'intera generazione, il debuttante Kay tenta di lasciare una piccola immagine di colui che, solo da postumo, conobbe un minimo di gloria. Progetto ambizioso che, purtroppo, si arena quasi all'istante.
Un film molto "artsy", ricco di inquadrature ricercate. Il problema è che è noiosetto e inconcludente. Lascia con un senso di frustrazione. leggi tutto
Ella sfasciò il soprabito, poi ne ricamò nove. Costobeneficio J. Wellington malcelò fierezza, nel carezzarle occhi & penombra, poi s'avvolse nel Sufflè di Famiglia, e gorgheggiò…
Morte al banco pesce. Prodotti da forno in rapida rivolta. Caciottine non concilianti. Pancetta a cubetti che prende coscienza. Rotoloni asciugatutto che, ribellandosi, non asciugano un bel cazzo. Se davvero i generi…
...per l'ano nuovo. Tutto cìò che è bene riprommettersi di fare un attimo prima di sottoporsi ad un intervento chirurgico per l'impianto d'una protesi linfodrenante alle natiche.
Or che finalmente l'ho raggiunta, Signor Asfalto, non senza una certa delusione m'accorgo della di Lei freddezza. Ma come, io sto qui a "sviscerarmi" al suo cospetto.. a rivelarle un variegato campionario di alcune…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.