Trama
Fin dall'adolescenza la bella Lulù è turbata dalle questioni che riguardano il sesso. Quando si sposa con Pablo, uomo molto più maturo di lei, l'amore praticato diventa una vera e propria ossessione da assecondare ad ogni costo e in ogni modo. Ben presto il rapporto si allarga a Ely, un travestito, ma la ragazza vuole seperienze sempre più forti. D'intesa con il marito, una sera, Lulù accetta la corte di uno sconosciuto con cui fa l'amore tenendo mascherato il volto. Quando si toglie la benda Lulù scopre che la nuova avventura ha avuto luogo con suo fratello, da sempre invaghito di lei. Lo choc è tremendo, ma non basta certo a frenare i desideri della ragazza. Fumettone erotico tratto dal bestseller di Almudena Grandes. Bigas Luna ammorbidisce le provocazioni e si adegua ad una patinatura "europea"; la Neri fa quel che può.
Recensioni
Lulù (Francesca Neri), ragazzina fino a quel momento inibita (in pratica i primi tre minuti del film...), viene educata al sesso dal ben più maturo Pablo (Oscar Ladoire, vagamente rassomigliante a Francesco Nuti), un professore universitario amico del fratello della ragazza, che la circuisce e tra i due in breve si arriva al matrimonio.
Lulù, nel frattempo cresciuta,… leggi tutto
4 recensioni negative
Recensioni
Una ragazza e i suoi rapporti con il sesso dall'adolescenza alla maturità (con esami annessi! Sic!!!)...Interessante lavoro di Bigas Luna costruito con dialoghi idioti e scene noiose. E allora che c'è di interessante direte voi? Le sequenze erotiche sono le migliori tra quelle viste nei film del regista catalano...Piena sufficienza per la fotografia. Però BAMBOLA fa più ridere... leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Recensioni
Un vero film erotico che non si perde in inutili sottigliezze da commedia e punta diritto sul sesso. Decisamente spinto, ma dotato di una trama e una regia, capaci di stimolare emotivamente lo spettatore in un crescendo riuscito di scene erotiche davvero efficaci! leggi tutto
5 recensioni positive
Post ironico, ovviamente caustico, moderatamente icastico, sperabilmente estatico
Ordunque, ordunque.
Una grave tragedia ha colpito il nostro fragile mondo (non so dire, però, in quanti se ne…
leggi tutto
Commenti (6) vedi tutti
Sorta di 9 Settimane e 1/2 meets Lolita. Biogas Luna spinge molto sul pedale dell'estremo, soprattutto nelle frequentazioni ambigue di Lulù (il locale gay, quello sado-maso, il transessuale Ely) e non rifugge da una messa in scena forse più disgustosa che erotica.
commento di undyingSi trooombaaa
commento di sticazziMa quante scene di sesso sono state tagliate? Voto 4
commento di eros7378Deludente versione di un celebre romanzo a luci rosse diretto dal regista del SuperTrash per eccellenza "Bambola",con la Marini protagonista.Bella e brava la Neri ma il film non la merita. MEDIOCRE.
commento di spicerLOVEJOYIl film è molto trash, ma sotto lo scandalo niente in tutti i sensi di tutti i sensi.
commento di orlandorimbaudPOSSO DIRE SOLO UNA KOSA SU FRANCESKA NERI IN QUESTO FILM:CEL'HA MESSA TUTTA.
commento di phelon