Una famiglia molto influente economicamente per mantenere lo status sociale predominante deve assolvere - nel rispetto di un patto satanico - a un sanguinario rituale. I membri si trasferiscono in un villaggio rurale, alla ricerca di vittime. Ogni venticinque anni, infatti, quattro vite umane devono essere sacrificate, tra queste anche quella un familiare.
Secondo horror scritto e diretto da un regista ben poco ispirato. Tra i primi del genere dell'anno nuovo, rilasciato a metà gennaio in USA, ma solo in streaming. E c'è un motivo.
Una famiglia molto influente economicamente, per mantenere lo status sociale predominante deve assolvere - nel rispetto di un patto satanico - a un sanguinario rituale. I membri si trasferiscono in un villaggio rurale, alla ricerca di vittime. Ogni venticinque anni, infatti, quattro vite umane devono essere sacrificate, tra queste anche quella di un familiare. Questa volta… leggi tutto
Una famiglia molto influente economicamente, per mantenere lo status sociale predominante deve assolvere - nel rispetto di un patto satanico - a un sanguinario rituale. I membri si trasferiscono in un villaggio rurale, alla ricerca di vittime. Ogni venticinque anni, infatti, quattro vite umane devono essere sacrificate, tra queste anche quella di un familiare. Questa volta…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Secondo horror scritto e diretto da un regista ben poco ispirato. Tra i primi del genere dell'anno nuovo, rilasciato a metà gennaio in USA, ma solo in streaming. E c'è un motivo.
leggi la recensione completa di undying