Una problematica suora tenta di affrontare turbolenti ricordi del passato, visitando un suo ex compagno. Durante il viaggio, facendo tappa in un villaggio abbandonato, rimane intrappolata in un vecchio edificio, parzialmente ristrutturato.
Thriller poco suggestivo e proposto in una confezione mascherata, impropriamente, da horror. Uno dei tanti esordi in regia, destinato ad essere presto dimenticato.
Gracie (Julianna Robinson) è una problematica suora, in cura dallo psichiatra Hancock (William McNamar), perché afflitta dai rimorsi per un incidente stradale a causa del quale il suo compagno è rimasto invalido. Dopo molto tempo decide di affrontare i turbolenti ricordi del passato, visitando l'uomo, rimasto infermo su una sedia a rotelle.… leggi tutto
Gracie (Julianna Robinson) è una problematica suora, in cura dallo psichiatra Hancock (William McNamar), perché afflitta dai rimorsi per un incidente stradale a causa del quale il suo compagno è rimasto invalido. Dopo molto tempo decide di affrontare i turbolenti ricordi del passato, visitando l'uomo, rimasto infermo su una sedia a rotelle.…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Thriller poco suggestivo e proposto in una confezione mascherata, impropriamente, da horror. Uno dei tanti esordi in regia, destinato ad essere presto dimenticato.
leggi la recensione completa di undying