Un giornalista, spregiudicato e arrivista, è disposto a tutto pur di scoprire l’identità di Banksy. Saranno un ex componente della prima "banda di strada" di Banksy, un professore che sostiene di aver avuto come allievo il leggendario artista, un improponibile "socio" che ha pagato sulla sua pelle l'avventurosa esperienza e un gallerista sornione ad avvicinarlo alla soluzione dell'enigma. Ormai incastrato in un vortice dove verità e menzogna si confondono tra loro, ignaro dei segnali di pericolo emersi lungo il cammino, la discesa negli inferi del giornalista si conclude alla corte di Anubi.
Un ragazzo che dalla posa sembra intenzionato a lanciare una molotov ma che in realtà in mano ha un mazzo di fiori; una bambina che lascia un palloncino a forma di cuore volare via; un topo in piedi che solleva un cartello dai riferimenti anarchici; due poliziotti che si baciano; un bambino che estasiato osserva cadere quella che, pensando sia neve, è invece cenere. Ironico,… leggi tutto
Un ragazzo che dalla posa sembra intenzionato a lanciare una molotov ma che in realtà in mano ha un mazzo di fiori; una bambina che lascia un palloncino a forma di cuore volare via; un topo in piedi che solleva un cartello dai riferimenti anarchici; due poliziotti che si baciano; un bambino che estasiato osserva cadere quella che, pensando sia neve, è invece cenere. Ironico,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.