Regia di Abel Ferrara vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Rape and revenge fatto come si deve. C' è da imparare su come sbarazzarsi di un corpo. Voto 8
commento di PepsinaIncisiva - seppur sopravvalutata - pellicola di Ferrara, che analizza la psicologia femminile (alla deriva) in una città ormai assorta tra l'indifferenza e l'ignoranza. Efficace parabola sulle metropoli che generano mostri.
commento di undyingFilm splendido un cult movie da vivisezionare e rivedere sequenza per sequenza . Zoe Tamerlis fantastica il film e lei . La giustiziera della notte vestita da suora
commento di claudio1959Davvero coinvolgente, con un'estetica (per me) accattivante, un B-movie di alto livello.
commento di saturaEstenuato esperimento abelferrariano, che non ho apprezzato né dal punto di vista della messinscena né da quello dell'ideologia che vi sta alla base.
commento di sasso67Fantastico! Un film che ti mozza il fiato! Molto bella e affascinante l'attrice protagonista, peccato che non ha interpretato più niente dopo questo film!
commento di luanizzaVOTO : 7 Bel film, violento e spietato, che presenta la pazzia e la cattiveria della nostra società, con uno sguardo disincantato. Meritevole.
commento di supadanyBel film, violento, forte, maledetto. Pochi mezzi, tante idee e soprattutto una protagonista che non si dimentica.
commento di florentia violaFilm febbricitante e visionario, un piacere vederlo per una donna! La sequenza da ricordare: il movimento di camera che fa alzare gli occhi a Thana sul suo secondo aggressore.
commento di Utente rimosso (buzzin´ fly)6.5
commento di nico80