Regia di David Anspaugh vedi scheda film
Uno dei migliori film sportivi di sempre e forse il più bello per quanto riguarda il basket. Oltre alla bellissima regia grande prove di Hackman e Hopper
Molto bella
niente
Davvero un interpretazione molto riuscita quella di Hackman, quella di un ex allenatore di basket di nome Norman Dale cacciato per i suoi metodi polemici e aggressivi in campo durante le partite contro albitri, pubblico e giocatori (compresi i suoi ovviamente) che avrà la possibilità di rifarsi allenando una piccola squadra scolastica di un paese di campagna senza però cambiare i suoi modi.
Molto brava
Bravissimo! interpreta un ubriacone del paesello molto tifoso ed esperto di basket che ,dopo essere stato chiamato da Hackman come suo secondo, contribuirà al percorso positivo della squadra, malgrado la sua insicurezza in se e anche per le ricadute a causa dell'alcol durante il percorso. Ma nonstante tutto questo riuscira a far rimangiare la parole a chi lo riteneva solo un ubriacono compreso suo figlio che gioca in squadra. Nomination all'oscar meritata!
Regia davvero impeccabile!
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta